Fabrizia Parisi

Turi, first edition realized by Emilio Pasquini (2015) è uno dei primi video che Fabrizia Parisi ha realizzato con internoitaliano di cui è consulente per la comunicazione. Le mani e il racconto del saper fare del tornitore Emilio Pasquini sono i protagonisti del video.

Fabrizia Parisi è nata a Palermo. Si laurea in Design e Arti presso l’Università IUAV di Venice (2012). Lavora principalmente come fotografa freelance per clienti quali internoitaliano, Giulio Iacchetti, Ebay, Gnambox, Alessi, Paola C., La Triennale di Milano, Dnd Martinelli. L’ambito video ha solitamente riguardato un lavoro più ampio sulla comunicazione dei brand. Dal 2017 è cofounder e responsabile della comunicazione di Have a Good Tie, brand che si occupa di moda e design. Leggi su 7Th Room l’articolo La bruschetta stellata di internoitaliano.

Sede. Milano
Filmografia: Bruschetta con tartufo (2017); Hummus di ceci (2016); Gela e Goro (2016); internoitaliano, intervista a Giulio Iacchetti (2015); Turi, first edition, realized by Emilio Pasquini (2015)
Fonti: sito internet